print

Festa del Rione Settempeda e Sagra dei Vincisgrassi

Dove: Marche / Macerata

Continua la tradizione della Festa del Rione Settempeda nel comune di San Severino Marche, in provincia di Macerata, con la novità della Sagra dei Vincisgrassi. Si tratta di un primo piatto tipico marchigiano, simile alla pasta alla forno o alle lasagne al forno, con strati di pasta all'uovo tirata sottile che si alternano a ragù e besciamella, preparato secondo le ricette tradizionali locali.

Quest'anno riprende l'appuntamento con Festa del Rione Settempeda che giunge alla sua 34^ edizione, in programma dal 3 all'8 agosto 2022.

Novità del 2022 è il debutto della Sagra dei Vincisgrassi nel weekend, sabato 6 e domenica 7 agosto.


Titolo dell'evento: Festa del Rione Settempeda e Sagra dei Vincisgrassi

Continua la tradizione della Festa del Rione Settempeda nel comune di San Severino Marche, in provincia di Macerata, con la novità della Sagra dei Vincisgrassi.

Luogo: San Severino Marche, Campetto Rione Settempeda

Indirizzo: Via padre Giuseppe Zampa - San Severino Marche (MC)

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/430...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo