print

Terre di Toscana

Dove: Toscana / Lucca

Terre di Toscana

Terre di Toscana, domenica 20 e lunedi 21 marzo 2022: 130 produttori top vi aspettano all'Hotel Una Esperienze Versilia Lido di Lido di Camaiore (LU).

L'evento accoglie 130 produttori provenienti da ogni angolo della Toscana, annoverando le più celebri firme regionali, dalle casate storiche alle griffe di livello internazionale, fino agli artigiani di nicchia, per offrire una proposta che risponda a criteri di rappresentanza e rappresentatività territorialie volutamente diversificata per intendimenti, approcci e stili.

Dai distretti più famosi (Montalcino, Chianti Classico, Montepulciano, Bolgheri) a quelli di lunga tradizione ( Chianti, Rufina, Carmignano, Maremma, San Gimignano, colline lucchesi e pisane) fino agli emergenti ( Val di Cornia, Orcia, Cortona e colline aretine) per arrivare alle denominazioni di frontiera ( Lunigiana, Garfagnana, Mugello, Casentino, Versilia, isole dell'arcipelago), la proposta è orientata alla presentazione delle nuove annate in commercio, arricchendosi di una straordinaria finestra sul tempo dedicata ai vecchi millesimi. Eventi nell'evento, la presenza di una sezione gastronomia abitata da veri artigiani del gusto toscani e poi le degustazioni tematiche, appuntamenti specifici per scandagliare più a fondo territori, interpreti e vocazioni.

Info: [email protected]

Attenzione: BIGLIETTI SOLO ON LINE

Terre di Toscana

Titolo dell'evento: Terre di Toscana

Terre di Toscana, domenica 20 e lunedi 21 marzo 2022: 130 produttori top vi aspettano all'Hotel Una Esperienze Versilia Lido di Lido di Camaiore (LU).

Luogo: Hotel Una Esperienze | Versilia Lido di Camaiore (LU)

Indirizzo: Via Sergio Bernardini - Lido di Camaiore (Lu)

Organizzazione: Acquabuona.it

Sito web per approfondire: http://terreditoscana.info/

Su Facebook: https://www.facebook.com/terreditos...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo