Siamo giunti alla 38° edizione della Fiera del Parmigiano Reggiano di Montagna a Pellegrino Parmense e quest'anno si svolgerà il 18-19-20 Luglio 2025.
Programma ricco di eventi: vi aspetta buon cibo, buona musica, intrattenimento, visite guidate alle bellezze del nostro territorio, stand gastronomici, voli panoramici in elicottero, spettacoli per bambini e tanto altro!
Convegno di apertura: Sabato 19 luglio – Ore 10.30 presso Auditorium Costerbosa
In occasione dell'apertura ufficiale della 38ª edizione della Fiera del Parmigiano Reggiano di Montagna, vi invitiamo al convegno dedicato al re dei formaggi: il Parmigiano Reggiano. Un momento di confronto, approfondimento e valorizzazione del nostro territorio e delle sue eccellenze. Al termine del convegno: degustazione speciale di gelato al Parmigiano Reggiano a cura di Venchi!




























