print

Festival Franciacorta in cantina 2022

Questo evento è collegato alla zona di produzione DOC Franciacorta

Dove: Lombardia / Brescia

Festival Franciacorta in cantina 2022

L'edizione 2022 del Festival Franciacorta in Cantina è in programma con tanti appuntamenti nei due weekend centrali di settembre, il 10 e l'11 e a seguire il 17 e 18 settembre.

Le cantine partecipanti accolgono gli ospiti con eventi originali e fantasiosi e visite guidate con degustazione. La kermesse propone eventi coinvolgenti e una ricca offerta di iniziative dedicate all’intrattenimento e all’approfondimento enogastronomico e culturale. Un appuntamento quindi adatto a tutti: dagli enoappassionati, che possono partecipare a degustazioni a tema, agli amanti del buon cibo, che godono delle gustose proposte di ristoratori locali e chef, tra tradizione e innovazione.

Ampio spazio viene dedicato agli sportivi, che possono avventurarsi tra i vigneti e le colline facendo trekking e percorrendo itinerari a piedi o in bicicletta, così come alle famiglie che hanno la possibilità di divertirsi con iniziative ludiche e pic-nic nella natura. Non c’è poi occasione migliore per perdersi tra i molteplici luoghi di interesse storico artistico che costellano la Strada del Franciacorta, dai monasteri ai piccoli musei.

Tutti gli eventi in programma sono visibili nel sito ufficiale della manifestazione: festivalfranciacorta.wine/eventi

Festival Franciacorta in cantina 2022

Titolo dell'evento: Festival Franciacorta in cantina

A settembre appuntamento con il Festival Franciacorta in Cantina. Per 2 fine settimana ci saranno cantine aperte, gustose proposte gastronomiche ed eventi speciali come tour nei vigneti, pic nic tra i filari, gite in bicicletta.

Luogo: Cantine Franciacorta - Brescia

Indirizzo: Brescia (BS)

Organizzazione: Consorzio Franciacorta

Sito web per approfondire: https://www.festivalfranciacorta.it...

Su Facebook: https://www.facebook.com/franciacor...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo