International Street Food a Foggia

Dove: Puglia / Foggia

International Street Food a Foggia

Dopo il grande successo di pubblico dell'edizione 2023 con oltre 12 milioni di visitatori, l' VIII Edizione dell'International Street Food 2024 - la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada), in collaborazione con Confartigianato Imprese di Chieti e l'Aquila, sarà a Foggia, per la sua nuova tappa, da giovedì 23 a domenica 26 maggio, a Largo sant'anna, (23 Maggio dalle 18:00 alle 24:00 e
24 - 25 - 26 Maggio dalle 12:00 alle 24:00).
L'iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.
Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all'insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.

I truck più importanti d'Italia con dell'eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

In questa tappa sarà possibile gustare tra le molte specialità: gli arrosticini, la cucina messicana, gli hamburger varii, la cucina argentina, la cucina calabrese, i kurtos ungheresi, gli aperitivi, la cucina siciliana, la pasta mantecata, i donuts americani e il pulled pork. Saranno anche presenti birrifici artigianali di eccellenza italiani, europei oltre a quelli internazionali.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

International Street Food a Foggia

Coordinate dell'evento

Titolo: International Street Food a Foggia

Luogo: Foggia - Largo sant'anna - Foggia

Periodo / giorno di svolgimento: -

Organizzatore / promotore dell'evento: Alfredo Orofino, International Street Food

Per approfondire sui social : https://www.facebook.com/ilsalottod...





Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store