Mangia a Pià, Percorso del Boudin

Dove: Valle d'Aosta / Aosta

Attenzione: questa è la scheda di un'edizione passata. Cerca sul sito o verifica coi riferimenti riportati nel testo se esiste un'edizione in programma per quest'anno.

Mangia a Pià, Percorso del Boudin

Si terrà domenica 17 giugno 2012 a partire dalle 9,30 la seconda edizione di Mangia a Pià, Percorso del Boudin, camminata enogastronomica con protagonista il Boudin appunto, ovvero il sanguinaccio tipico valdostano.

Punto di partenza sarà Piazza Volontari del Sangue a Châtillon, mentre il percorso si snoderà tra le vie del borgo e le frazioni, passando vicino ai castelli dellla via del Ferro e della via Francigena. Il costo di partecipazione, con prenotazione consigliata, è di 20 euro per gli adulti e di 15 euro per ragazzi dai 6 ai 12 anni e per chi non beve vino. 

Durante il percorso, della lunghezza approssimativa di 4 chilometri, sono previste 7 tappe dove si potranno gustare le specialità enogastronomiche del luogo come pizza alla valdostana e boudin impanati con miele, lardo e castagne, flan di patate e boudin con fonduta, gâteau di verdure alla valdostana, gnocchi di boudin con burro e timo selvatico e involtino di cavolo con boudin, accompagnati dai migliori vini valdostani.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Mangia a Pià, Percorso del Boudin

Coordinate dell'evento

Titolo: Mangia a Pià, Percorso del Boudin

Luogo: Piazza Volontari del Sangue - Piazza Volontari del Sangue, Châtillon

Periodo / giorno di svolgimento:






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store