print

Sagra della polenta - Vivaro Romano

Quando: 08/12/2019 • Regione: Lazio • Provincia: Roma

Appuntamento a Vivaro Romano (RM) con la “Sagra della Polenta”, tradizionale evento conviviale del periodo prenatalizio che vuole celebrare l’arrivo dei primi freddi con un piatto tipico della tradizione locale: la “POLENTA” al sugo di spuntature.

La manifestazione vuole promuovere i piatti tipici locali ma anche il territorio della provincia di Roma. Sarà possibile visitare gratuitamente Castello Borghese, dimora storica del Lazio, oppure addentrarsi nelle stradine del borgo antico alla ricerca di scorci panoramici e angoli caratteristici.

In un mix di ospitalità, simpatia, cucina tradizionale e aria fresca la Pro loco di Vivaro Romano vi aspetta per gustare la polenta casereccia.

Sagra della polenta - Vivaro Romano

La “Sagra della Polenta” si svolge domenica 8 Dicembre 2019 alle ore 13:00.

Il punto d’incontro della manifestazione è Piazza della Peschiera.

Vivaro Romano si trova a 757 m s.l.m. quindi,per ovviare a eventuali condizioni atmosferiche avverse,la manifestazione si terrà al chiuso.

Maggiori informazioni al sito web e nei canali social.


Titolo dell'evento: Sagra della polenta - Vivaro Romano

Appuntamento a Vivaro Romano (RM) con la Sagra della Polenta, tradizionale evento conviviale del periodo prenatalizio che vuole celebrare l’arrivo dei primi freddi con un piatto tipico della tradizione locale: la POLENTA al sugo di spuntature.

Luogo: Vivaro Romano (RM)
Indirizzo: Vivaro Romano (RM)

Sito web per approfondire: http://www.vivaroromano.com/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori