Un San Valentino diVino con il Borro

Il Borro (AR), febbraio 2022. In occasione della festa di San Valentino Il Borro, albergo diffuso all’interno di un borgo medievale e azienda agricola e vitivinicola biologica di proprietà di Ferruccio Ferragamo, propone iniziative speciali per celebrare l’Amore, in ogni sua forma. Dai migliori vini biologici per brindare, ai voucher per esperienze indimenticabili alla scoperta del fascino della Toscana più autentica.

primavera al Borro

Il Borro Relais & Chateaux riaprirà il 1° Aprile, ma anche nel momento di pausa è sempre possibile visitare Il Borgo, le botteghe dei suoi artigiani e la storica cantina che propone itinerari tailor-made alla scoperta dei suoi vini, in un percorso a 360 gradi nel cuore della produzione vinicola toscana.

Per gli amanti del vino, imperdibile il tour alla Galleria Vino & Arte, gli itinerari in vigna e le visite alla vecchia barricaia nonché le degustazioni delle pregiate etichette della cantina.
In esclusiva per San Valentino, Il Borro suggerisce la degustazione Punte Di Diamante, accompagnata da un tagliere gastronomico.

PERCORSO PUNTE DI DIAMANTE

È un percorso degustazione che celebra le eccellenze dei vini de Il Borro. Presenta tre etichette prestigiose con tre tecniche di vinificazione distinte, che esaltano al tempo stesso tradizione e innovazione: Alessandro dal Borro Igt Toscana 2015, Syrah in purezza, un vino che racconta la storia de Il Borro e del territorio, Petruna Valdarno di Sopra Doc 2018, Sangiovese in purezza vinificato in anfora, un omaggio alla tradizione
vitivinicola e alla purezza del Sangiovese e Bolle di Borro 2014, un elegante ed avvolgente Metodo Classico, affinato sui lieviti per 60 mesi. Un’inedita espressione di Sangiovese che sorprende sin dal primo sorso ed è senz’altro la bollicina ideale per accompagnare una romantica cena a lume di candela in compagnia della persona amata.
Degustazione a partire da 48 € solo su prenotazione winetour@ilborro.it

Bolle di Borro

Inoltre, per celebrare questa ricorrenza dal 1° febbraio al 14 febbraio 2022, Il Borro propone Bolle di Borro Rosé Metodo Classico 2014 e Rosé del Borro Igt Toscana 2020, due vini biologici rosati, Sangiovese in purezza, espressione della Toscana più autentica e di grande eleganza.
Utilizzando il codice ILBORROLOVERS sarà possibile beneficiare della spedizione gratuita per il loro acquisto, nell’esclusiva selezione Sfumature di Rosé.
Per approfittare della promo e scoprire tutti gli altri vini, si prega di visitare il sito www.ilborrowines.it
Per saperne di più su un soggiorno a Il Borro come pensiero unico ed indimenticabile e richiedere il proprio voucher, si prega di visitare www.ilborro.it o contattare booking@ilborro.it

Il Borro press@ilborro.it
+39 (0)55.977.2921