I TRE POGGI Agriturismo

Regione Merlini, 22
14053 Canelli (AT)

Tel: +39 0141 822548
Fax: +39 0141 822548

Un’antica cascina finemente ristrutturata, al confine tra Langhe e Monferrato situata sulle colline di Canelli e immersa tra le vigne e i boschi della proprietà.
Il Ristorante, aperto agli ospiti dell'agriturismo e ai clienti esterni, è arredato con materiali e colori naturali: una delle sale, nel periodo estivo, è aperta, con vista sulla corte e sul vecchio “crutin”. Accanto alla sala estiva, si trovano il forno a legna e la griglia per le belle serate al chiaro di luna.
Il cuoco propone piatti della tradizione piemontese e del territorio, legati alla stagionalità, utilizzando ingredienti, scelti e selezionati con cura.
Il tutto abbinato ai vini biodinamici dell'agriturismo (Barbera, Freisa, Dolcetto e Moscato) e ai vini d’eccellenza del Piemonte

Produzione biologicaVendita onlineAgriturismo/B&BRistorante
Prodotti collegati in Itinerarinelgusto:
Barbera d'Asti  -  Freisa d'Asti  -  Vino naturale rosso
I nostri prodotti più rappresentativi sono senza dubbio i nostri vini.
L’azienda agricola si trova sulle colline di Canelli a 400 metri di altitudine in una posizione dominante panoramica e soleggiata.
Produciamo Barbera, Dolcetto, Freisa e Moscato, tutti DOC / DOCG con il metodo biologico certificato dal 2002 e Biodinamico a marchio “Demeter” dal 2005.
La superficie vitata è di soli 4 Ha per una produzione totale di circa 18/20.000 bottiglie.
Curo personalmente le viti seguendone scrupolosamente tutte le fasi, dalla potatura invernale alla vendemmia.

Indicazioni sui prezzi:

Camera singola da 96.00 a 152.00 Euro
Camera doppia da 120.00 a 190.00 Euro
Camera Tripla da 185.00 a 215.00 Euro
Camera Quadrupla da 220.00 a 240.00 Euro


11 raffinate camere accolgono gli ospiti con diverse soluzione abitative e scorci e panorami assolutamente suggestivi.
Alcune affacciano direttamente sulla piscina, offrendo una vista sulle vigne e sull'ambientazione notturna delle zone relax, altre hanno una terrazza privata che si affaccia sulla valle e sulle colline.

Altre informazioni:

Troverete inoltra a vostra disposizione piscina esterna, terrazzo solarium e il Centro benessere "I Tre Poggi", ricavato nell'antica barricaia della fattoria risalente al 1400. Nell'area benessere potete trovare docce emozionali, aromaterapia e cromoterapia, doccia svedese, piscina idromassaggio riscaldata a 32 gradi, zona fitness e zona relax con tisareia...

 

...una gioia per i sensi e il palato!