Azienda Agricola GANCI

Via Isonzo Km 5,300
04010 Borgo Grappa (LT)

Tel: +39 0773 208219
Fax: 0773 208219

Produzione biologicaVendita onlineAgriturismo/B&BRistorante
Prodotti collegati in Itinerarinelgusto:
Circeo Rosso  -  Circeo Trebbiano

Altre informazioni:

Nei dintorni della nostra azienda, è possibile raggiungere e visitare il Lago di Fogliano, il Parco Nazionale del Circeo, il mare, il Museo dell’Agro Pontino “Piana delle Orme”, Tempio di Giove a Terracina e altre aziende a conduzione familiare, produttrici di Latticini, Formaggi e Carni.
Sarebbe quindi possibile costruire un Tour su misura a seconda delle esigenze.

Siamo soliti ospitare scuole e per loro riserviamo delle giornate all’insegna del divertimento e dell’apprendimento, rendendoli partecipi e protagonisti attraverso laboratori (es. la Vendemmia dalla raccolta al Vino – Il percorso dei Sensi etc). Allietiamo anche la loro permanenza con una merenda genuina con le nostre confetture Biologiche.

Da un anno, abbiamo realizzato tre sentieri da poter percorrere liberamente a piedi o in bicicletta. Questo proprio per valorizzare le attività all’aria aperta, e per permettere ai visitatori di guardare con i propri occhi il nostro lavoro quotidiano nelle vigne, nell’orto e nell’oliveto.

Disponiamo di un appartamento dotato di ogni confort, immerso nella natura, composto da due camere da letto, cucina-soggiorno, bagno e giardino esterno con gazebo tavolo e sedie, con vista Lago e vigneti. Un luogo che permette ai visitatori di godersi il proprio soggiorno in completo relax, lontano dai ritmi frenetici della città. Siamo soliti offrire ai nostri ospiti un presente di benvenuto, composto da una o più bottiglie di vino Biologico, una torta fatta in casa e una bottiglia di Olio Biologico.