San Martino in Cantina - Col Sandago

Place: Veneto / Treviso

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

San Martino in Cantina - Col Sandago

Col Sandago apre le porte per l’evento enoturistico che dà inizio alle grandi festività della stagione invernale con “San Martino in Cantina”, in programma sabato 9 e domenica 10 novembre prossimi.
La tradizionale festa di San Martino, promossa dal Movimento Turismo Vino Veneto con “Cantine Aperte a San Martino” è occasione per assaggiare i migliori vini Col Sandago, accompagnati da castagne e dai tradizionali dolci del Natale.

Gli eno - passionati potranno infatti spaziare nelle degustazioni attraverso tutta la varietà delle eccellenze Col Sandago, dalla gamma di Prosecchi D.O.C.G., espressione più autentica del territorio in cui la cantina ha i suoi vigneti, a Wildbacher, vitigno unico che a Col Sandago ha trovato la sua migliore manifestazione, nelle diverse versioni, tradizionale, Metodo Classico e Rosè.
Uno speciale assaggio sarà dedicato al vino Novello della Vendemmia 2019.
Per assaporare in anticipo lo spirito del Natale lo shop accoglierà anche le specialità Theresianer e Hausbrandt dedicate all’inverno come Winter Beer e la collezione di dolci delle feste firmati da Iginio Massari.
Due giorni per gustare la magia di un “abbraccio di gusto” nella stagione più fredda e celebrare la tradizione con raffinate proposte gourmet.

Col Sandago - San Martino in cantina
Ingresso libero
Sabato 9 Novembre: 8.30 – 12.30 / 15.00 – 19.00
Domenica 10 Novembre: 10.00 – 19.00
Via Barriera 41, Susegana (TV)
Tel: 0438 64468

About Col Sandago
La Tenuta vitivinicola è parte dell’universo di gusto del Gruppo Hausbrandt, è situata nel cuore della D.O.C.G. del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene, tra i comuni di Susegana e Pieve di Soligo; rimanendo fedele alla propria identità d’eccellenza, utilizza un codice comunicativo che evidenza l’autenticità della sua storia. E’ datata infatti 1996 l’acquisizione di Col Sandago da parte della famiglia di Martino Zanetti e da allora un percorso di crescita ha accompagnato i vini della Tenuta, dal singolare Wildbacher ai Prosecchi D.O.C.G., una gamma di eccellenze pluripremiate in concorsi nazionali ed internazionali. “Undici” Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Rive di Susegana Dry, “Vigna del Cuc” Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Brut, “Case Bianche” Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Extra Dry, “Nature” Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Rive di Susegana Brut Nature
sono vini che raccontano la storia e l’essenza stessa di un territorio dalle superfici e dalle profondità argillose e minerali, capace di donare un’identità unica a ciascuno di essi.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

San Martino in Cantina - Col Sandago

The event in brief

Name: San Martino in Cantina - Col Sandago

Where: Col Sandago - Susegana (TV) - Via Barriera, 41 - Susegana (TV)

When: -

To read more on the web: http://www.colsandago.it