Dopo il successo strepitoso di "Birra in B...Rocca", il Castello Arechi di Salerno si prepara ad ospitare un altro evento elettrizzante: "Rock alla Rocca", dal 9 all'11 settembre 2022. Tre serate su misura per gli amanti di un genere che ha fatto la storia della musica. Sonorità forti che vanno a braccetto con l'ineguagliabile scenario paesaggistico, di cui il Castello è avamposto d'eccellenza, e all'enogastronomia campana di qualità, rigorosamente artigianale.
Venerdì 9 Settembre, sul palco del Piazzale delle Armi, apertura travolgente con il soul di Zucchero Fornaciari nelle cover di “Mr Blue and The Chickens”; Sabato 10, viaggio fra le emozioni dei grandi successi dei Depeche Mode, la band più longeva al mondo, grazie alla performance degli “Essence of Mode”; Domenica 11, tutti in pista sulle note del “pop-a-billy” degli “Stragatti”: nell’intervallo, intorno alle ore 23, la consegna del premio “Food Stellato” (un bellissimo piatto artigianale realizzato dalla ditta “Ceramichelle di Paola e Natale”) allo stand con più like nella pagina social della manifestazione.
L’apertura degli stand di street food è fissata alle ore 20:30, l’inizio degli spettacoli alle 21:30.
L’organizzazione è curata dal management della Società di Gestione del Castello e dall’agenzia di eventi Mestieri e Sapori; il media partner è Radio Alfa.
Per informazioni: 3298467807 - 3456150238 - 0892964015