Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco 2013 a San Miniato

Place: Toscana / Pisa

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco 2013 a San Miniato

Per tre fine settimana di novembre, il 9-10, il 16-17 e il 23-24 novembre 2013, a San Miniato giunge alla 43^ edizione la "Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco". Il borgo medievale in provincia di Pisa ospiterà il laboratorio del gusto a cielo aperto più grande d’Italia dedicato, ovviamente, al tartufo bianco.

La manifestazione verrà inaugurata sabato 9 alle ore 11:00 in centro storico. Si apriranno gli stand nelle piazze del borgo offrendo prodotti tipici del territorio, ma non solo. In via Conti dalle ore 12:00 saranno aperte le porte della locale Condotta dello Slow Food e dell'Associazione Vignaioli di San Miniato.  Nel pomeriggio visite guidate ai monumenti del centro storico e Laboratori del Gusto sul pane e sull'Olio di oliva extravergine. 

Domenica gli stand del centro storico aprono alle ore 10:00 e le iniziative proseguiranno fino all 17:30.

Il programma si rinnova con tanti appuntamenti nei fine settimana successivi. Domenica 17 alle ore 12:00 in Piazza del Seminario è previsto un Gourmet Show sull'abbinamento del risotto con riso Vialone nano Veronese e il tartufo bianco di San Miniato. ... read more»

La manifestazione si concluderà domenica 24 novembre alle ore 18:00 in piazza del Duomo con lepremiazioni della 43^ edizione della Mostra Mercato. 

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco 2013 a San Miniato

The event in brief

Name: Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco a San Miniato

Where: Piazza del Popolo,1 - Piazza del Popolo,1 - San Miniato

When: -

Organization / promoter of the event: Fondazione San Miniato Promozione

To read more on the web: http://www.sanminiatopromozione.it/