Festival del Gusto e dell'Artigianato a Sansepolcro

Place: Toscana / Arezzo

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Festival del Gusto e dell'Artigianato a Sansepolcro

Nei giorni 24 25 26 27 Aprile 2014 a Sansepolcro (AR), in Piazza Torre di Berta, via Matteotti e Piazza Garibaldi, con una sessantina di aziende appartenenti al settore dell'enogastronomia e dell'artigianato, le quali esporranno e venderanno i più pregiati prodotti tipici del territorio locale e di tutta Italia.

I visitatori del centro storico di Sansepolcro in occasione di questo Festival avranno occasione di fare un percorso tra le vie del Gusto d'Italia, con degustazioni e possibilità di acquisto dei migliori prodotti del DOP italiano.
La manifestazione vuole essere anche un “gemellaggio” con i ristoratori, le cantine e i produttori locali, che proporranno menu ad hoc per questi giorni, in tema e complementari alle proposte degli espositori negli stand.


A cornice della Fiera è previsto un programma ricco di appuntamenti: in piazza Garibaldi ci saranno cooking show nei quali chef di fama internazionale mostreranno le loro creazioni culinarie. Organizzeremo anche dibattiti e convegni sulla buona tavola e sulle eccellenze dell'artigianato e dell'enogastronomia italiana.
Saranno collateralmente calendarizzati momenti di animazione, spettacoli musicali e artisti di strada, in modo che il binomio food-entertainment possa divenire un modo efficace per incentivare nuove forme di turismo, senza perdere mai di vista l’importanza e le tradizioni del territorio.

 

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Festival del Gusto e dell'Artigianato a Sansepolcro

The event in brief

Name: Festival del Gusto e dell'Artigianato a Sansepolcro

Where: Piazza Torre di Berta - Piazza Torre di Berta - Sansepolcro (AR)

When: -

Organization / promoter of the event: Eventi 3000