Alla scoperta dei luoghi della Garganega in bicicletta

Place: Veneto / Verona, Vicenza

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Alla scoperta dei luoghi della Garganega in bicicletta

Domenica 5 ottobre 2014, Zeppelin propone una gita in bicicletta di un giorno con accompagnatore tra Verona e Vicenza, alla scoperta dei luoghi che producono l'eccellenza dei vini da uva Garganega, tra le Doc Soave e Gambellara, Esperienza di vendemmia e pranzo in cantina presso l'azienda Pieriboni a Montebello Vicentino.

Percorso di circa 38 km pianeggianti su strade a basso traffico e qualche tratto di ciclabile, con partenza da San Bonifacio alle ore 9:00.

Supererando la splendida città murata di Soave il percorso porterà il gruppo fino all'azienda Pieriboni a Montebello Vicentino, nella Doc Gambellara. Qui vi sarà la possibilità di vivere personalmente l’esperienza della vendemmia, e poi di visitare la cantina e conoscere il processo di vinificazione, un lungo e accurato lavoro per produrre ogni anno un vino ottimo.

Dopo aver lavorato, un meritato pranzo con le deliziose specialità della zona. Durante la giornata degustazione di vini: Gambellara classico - Cabernet - Recioto.... read more»

Dopo pranzo si riprendono le bici e, seguendo facili percorsi e leggeri saliscendi, si ritorna a San Bonifacio.
Arrivo in stazione previsto per le 17:30.

 

Quota per persona: 45 €, comprensiva dell'affitto della bici e dell'accompagnatore Zeppelin, dell'assicurazione e di una bottiglia di vino della tipologia dell’uva appena vendemmiata

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Alla scoperta dei luoghi della Garganega in bicicletta

The event in brief

Name: Alla scoperta dei luoghi della Garganega in bicicletta

Where: Comune - San Bonifacio

When:

Organization / promoter of the event: Zeppelin

To read more on the web: http://www.zeppelin.it/viaggi/detta...