Vini ad Arte. Quando l’uva è un capolavoro

Place: Emilia Romagna / Rimini

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Vini ad Arte. Quando l’uva è un capolavoro

L'edizione 2021 di "Vini ad Arte - Quando l’uva è un capolavoro", l'evento più importante della Romagna del vino, quest'anno di svolgerà il 27-30 agosto 2021. L’evento quest’anno cambia data e anche format.

L’evento infatti sarà più dinamico e itinerante: gli ospiti della stampa internazionale visiteranno la Romagna partendo da Rimini per arrivare a Faenza, in un percorso che favorirà la conoscenza diretta dei produttori e delle bellezze artistiche e storiche della regione. Il periodo regalerà agli ospiti la possibilità di degustare le uve direttamente in vigna, avendo così il privilegio di assaggiare in anteprima l’annata 2021.

Il programma di Vini ad Arte si svilupperà su tre giorni pieni: due dedicati alle visite sul territorio e uno alla degustazione tecnica delle nuove annate, segnatamente dei Sangiovese Riserva 2018. Quest’anno l’incoming sarà dai seguenti paesi: Europa, Cina, Giappone, USA e Canada, per un totale di circa 20 ospiti stranieri che affiancheranno gli italiani.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Vini ad Arte. Quando l’uva è un capolavoro

The event in brief

Name: Vini ad Arte - Quando l’uva è un capolavoro

Where: Romagna - Rimini

When: -

Organization / promoter of the event: Consorzio Vini di Romagna

To read more on the web: https://www.consorziovinidiromagna....