"Rosso di Sera" alla Trattoria Guaiane

Place: Veneto / Venezia

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Venerdì 14 ottobre 2016 a Trattoria Guaiane di Noventa di Piave (VE) propone una bellissima serata dove avrete l’opportunità di degustare il Chianti Classico DOCG Capotondo 2013 di Premiata Fattoria di Castelvecchi, fiore all'occhiello della nostra azienda toscana e altri pregiati vini rossi.

ROSSO DI SERA

Teatro Enogastronomico in 4 atti

Venerdì 14 ottobre 2016, ore 20.00... read more»

Una cornice d'eccezione per i migliori attori della tavola: le più intense sfumature della carne e dei formaggi nel piatto e grandi rossi nel bicchiere. Il primo vino servito a tavola sarà il Capotondo 2013 Premiata Fattoria di Castelvecchi: ampio, di grande armonia e singolare morbidezza, tipico ed equilibrato, avvolgente e di buona stoffa.

 

Ad accompagnare questo tour enogastronomico il suono delicato di una chitarra e di un violino: le musiche dei Madeleine Royale e la voce narrante della Sommelier Karen Casagrande, che a soli 24 anni è stata decretata "Migliore Sommelier donna Fisar 2010", con il suo stile elegante e allo stesso tempo semplice, ci presenteranno l'eccezionalità dei vini che degusteremo durante questa serata.

 

Considerata l'elevata qualità dei vini e dei cibi abbinati e l'esclusività della serata, la quota di partecipazione è stata convenuta in euro 65,00 per persona.

 

Ti consigliamo la prenotazione per tempo e comunque entro giovedì 13 ottobre utilizzando una delle seguenti modalità:

Tel. 0421-65002/ 0421-65122

Fax 0421-658818

E-mail info@guaiane.com

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


The event in brief

Name: "Rosso di Sera" alla Trattoria Guaiane

Where: Trattoria Guaiane - Via Guaiane 146 - Noventa di Piave (VE)

When:

Organization / promoter of the event: Trattoria Guaiane

To read more on the web: http://www.guaiane.com/