Food & Jazz 2015 con Magnacook e Le Vigne di Roberto

Place: Veneto / Vicenza

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Food & Jazz 2015 con Magnacook e Le Vigne di Roberto

Domenica 15 Novembre 2015 presso l’azienda vinicola Le Vigne di Roberto, che si trova a Fara Vicentino ci sarà l’evento enogastronomico Food & Jazz 2015. 

Food & Jazz, inizierà alle 16.30 con la visita dell’azienda vinicola Le Vigne di Roberto, un’azienda di eccellenza immersa nel cuore delle colline di Breganze, dove vi si produce il Torcolato, il Cabernet Franc, ma anche spumanti come il Prime Bollicine, ottenuto da un uvaggio di Vespaiola, Chardonnay e Pinot Nero.

 

Alle 17.00 vi sarà la presentazione del libro Abbecedario di Cucina Veneta, un libro di racconti e ricette dedicati alla cucina veneta e scritto da due massimi esperti come Maurizio Falloppi (critico gastronomico) e Amedeo Sandri (chef professionista).... read more»

Infine alle 18 fino alle 21 vi sarà musica jazz con il gruppo Jazzando Group, musica di qualità sulle note di gruppi famosi come i Spyro Gyra o artisti del calibro di Miles Davis.

Il tutto sarà accompagnato da buon cibo e vino, con i vini già citati dell’azienda Le Vigne di Roberto, i moltissimi tipi di grissini del panificio Maistrello e affettati/formaggi tipici vicentini dell’azienda Fior di Maso.

 

L’ingresso è su prenotazione. 18 € compreso di due calici di vino e un piatto di affettati tipici vicentini.

 

Per info e prenotazioni: 345 7982799 - info@levignediroberto.it – info@magnacook.it

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Food & Jazz 2015 con Magnacook e Le Vigne di Roberto

The event in brief

Name: Food & Jazz 2015 con Magnacook e Le Vigne di Roberto

Where: via Perlena - via Perlena - 36030 Fara Vicentino (VI)

When:

Organization / promoter of the event: Magnacook e Le Vigne di Roberto

To read more on the web: http://www.levignediroberto.it/