Festa dei Popoli Latini

Place: Toscana / Massa Carrara

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Festa dei Popoli Latini

Fervono i preparativi per la coinvolgente ed attesa Festa dei Popoli Latini che si svolgerà in Piazza Bad Kissingen a Marina di Massa dall’11 al 16 agosto 2023. Un grande evento che promette di essere uno dei principali dell’intera estate toscana, portando in città migliaia di visitatori. Sei intense giornate di relax con musica, animazione e tanto cibo di strada di qualità in una splendida cornice.

"Oltre agli spettacoli – spiega spiega l’organizzatore Lino Marcuccetti – ci saranno stand selezionati per assaporare, tra gli altri, piatti della tradizione spagnola, messicana, argentina e brasiliana, senza dimenticare ovviamente le prelibatezze italiane con le loro gustose tipicità. All’offerta di cibo di strada sarà affiancata la presenza di birrifici artigianali, per degustare le migliori birre anche per i palati più sofisticati".

Una festa dei sapori, dei profumi ma anche del folklore dei popoli latini, in un connubio tra Mediterraneo e America Latina, all’insegna dell’allegria, della convivialità, della spensieratezza e dei sapori di terre lontane.
L’evento è patrocinato dal Comune di Marina di Massa – Ufficio Cultura e organizzato dalle Associazioni Street Food – Fiesta Loca e Promozione Cultura e Sapori.

L’ingresso in Piazza Bad Kissingen, dove verrà allestita la zona spettacoli e food, sarà totalmente gratuito e gli stand saranno aperti dalle 11 alle 24.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Festa dei Popoli Latini

The event in brief

Name: Festa dei Popoli Latini

Where: Marina di Massa - Piazza Bad Kissingen - Marina di Massa (MS)

When: -

Organization / promoter of the event: Associazioni Street Food – Fiesta Loca e Promozione Cultura e Sapori

The event on Facebook : https://www.facebook.com/streetfood...