Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

Place: Piemonte / Torino

Attention: this is the card from a past edition. Search the site or check with the references in the text if there is an edition scheduled for this year.

Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

Mercoledì 7 dicembre, alle ore 20:00, alla Rocca di Arignano (TO), a 20 km da Torino, andrà in scena “Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”, un esclusivo incontro tra Lorenzo Careggio, executive chef de La Locanda della Rocca, e Ugo Alciati, chef di Guido Ristorante, 1 Stella Michelin a Fontanafredda (CN), e di Guido da Costigliole, 1 Stella Michelin a Santo Stefano Belbo (CN). Protagonista assoluto della serata sarà il Tartufo Bianco d’Alba, presente in tutti i piatti del menu degustazione.

IL MENU DELLA SERATA
Entrambi gli chef porteranno alla serata due dei loro piatti simbolo: Lorenzo Careggio preparerà l’antipasto Uovo poché con toma di Bra e crema di tapinabò e il dessert Panna cotta al tartufo bianco, caramello all’Arneis e porcino candito, mentre Ugo Alciati cucinerà il Risotto Acquerello con fondo bruno della Rocca e la Faraona, patè e pan brioche.
Fil rouge dei quattro piatti è la componente grassa, in grado di legare in modo equilibrato e piacevole il profumo deciso e importante del Tartufo Bianco d’Alba con quello degli altri ingredienti, senza far sì che uno dei due sovrasti l’altro.

Per informazioni e prenotazioni sulla cena, è possibile chiamare lo 0114031511, inviare una mail a info@roccadiarignano.it oppure acquistare la prevendita sul sito della Rocca di Arignano.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*

Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

The event in brief

Name: Dialoghi della Rocca: cena a quattro mani per raccontare il Tartufo”

Where: Rocca di Arignano (TO) - Via Gino Lisa, 16 - Arignano (TO)

When:

Organization / promoter of the event: Rocca di Arignano

To read more on the web: https://roccadiarignano.it/