A Cerea (VR) torna per la XVIII edizione ViniVeri.
Tutti i vignaioli del Consorzio saranno all'Area Exp "La Fabbrica" dal 31 marzo al 2 aprile 2023, con le loro ultime annate, le novità, e tante storie da raccontare.
Consorzio Vini Veri non si preoccupa di temi quali bio o non bio, il focus di tutti i viticoltori che ne fanno parte è trovare il giusto equilibrio tra azione dell'uomo e cicli della natura, senza l'utilizzo di prodotti chimici, stabilizzazioni e accellerazioni, sia in vigna che in cantina.
Tre giornate all'insegna dell''amore per la natura e i suoi cicli insieme a più di un centainaio di produttori provenienti da diverse zone dell'Italia e d'Europa.
L’Area Exp “La Fabbrica”, nel cuore della cittadina di Cerea, è facilmente raggiungibile dalla vicina Verona: la stazione ferroviaria di Cerea, distante appena 300 metri dall’Area Exp, offre numerosi collegamenti ferroviari diretti in entrata e in uscita dalla stazione di Verona Porta Nuova nell’arco della giornata.
Raggiungerla in automobile da Verona è ancora più semplice; è sufficiente immettersi nella strada provinciale 434 “Transpolesana” Verona-Rovigo e uscire a Cerea. L’area espositiva è dotata di un ampio parcheggio gratuito.
INFO: info@viniveri.net | 0742 378128
Guarda altri eventi