print

Vin per Focaccia

Dove: Liguria / Savona

A fine aprile appuntamento con Vin Per Focaccia, evento gastronomico itinerante, in programma a Celle Ligure (SV)

Vin per focaccia è una domenica di primavera da passare tutti insieme a Celle, per aprire la stagione delle grandi manifestazioni!

La protagonista sarà la focaccia che sarà possibile assaggiare nelle sue varianti preparate per l'occasione, ma ci sarà spazio anche per prodotti tipici come formaggi, salumi, distillati, birra e naturalmente anche vino.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Titolo dell'evento: Vin per Focaccia

A fine aprile appuntamento con Vin Per Focaccia, evento gastronomico itinerante, in programma a Celle Ligure (SV). Vin per focaccia è una domenica di primavera da passare tutti insieme a Celle, per aprire la stagione delle grandi manifestazioni! Un'occasione per degustare i prodotti enogastronomici del territorio

Luogo: Centro storico di Celle Ligure (SV)

Indirizzo: Celle Ligure (SV)

Su Facebook: https://www.facebook.com/wcelle/



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo