print

Vignola, Terre di ciliegie

Dove: Emilia Romagna / Modena

Per 3 fine settimana Vignola torna ad ospitare il mercato sperimentale “Vignola, Terre di Ciliegie”. 

A causa della normativa anti Covid non sarà purtroppo possibile anche per quest'anno organizzare la tradizionale festa ma nei weekend tra Maggio e Giugno le aziende agricole del territorio saranno presenti in Viale Mazzini dando vita alla seconda edizione del "Mercato Sperimentale Terre di Ciliegie". Sarà possibile acquistare direttamente dai produttori ciliegie, duroni e altri tipi di frutta di stagione.

Vignola, Terre di ciliegie 2021 si svolge tutto il giorno di sabato e domenica 29 e 30 maggio, sabato e domenica 5 e 6 giugno, sabato e domenica 12 e 13 giugno. L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Vignola Terre di Ciliegie in collaborazione con “Slow Food Vignola e Valle del Panaro” e con la comunità “Salviamo la Moretta”.


Titolo dell'evento: Vignola, Terre di ciliegie

Per 3 fine settimana Vignola torna ad ospitare il mercato sperimentale “Vignola, Terre di ciliegie”. Nei weekend tra Maggio e Giugno le aziende agricole del territorio saranno presenti in Viale Mazzini dando vita alla seconda edizione del " Mercato Sperimentale terre di Ciliegie"

Luogo: Vignola (MO)

Indirizzo: Vignola (MO)

Su Facebook: https://www.facebook.com/Prolocovig...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!