Valzer delle tagliatelle al cinghiale

Dove: Toscana / Siena

L'associazione di promozione sociale LA PIGNA organizza come ormai da tradizione la sagra Valzer delle tagliatelle al cinghiale a Iesa (SI) che inizia con la cena del venerdì e si chiude dopo la cena della domenica. Tutti i giorni oltre alle tagliatelle al cinghiale che danno il nome alla sagra ci saranno varie specialità cinghiale in umido, fegatelli, griglia, contorni, e dolci fatti in casa. 

Iesa è una frazione del comune di Monticiano, vi consigliamo di venire a trovarci dopo essere stati a vedere la magnifica abbazia di San Galgano oppure alternare i pasti alla sagra con un bagno alle terme di Petriolo, un fantastico giro fra le meraviglie della Val di Farma oppure della Val di Merse. Vi segnaliamo 150 chilometri di sentieri che vi consentiranno di esplorare i boschi, i fiumi, e le bellezze naturali del nostro territorio a piedi, in MTB, o a cavallo. Ecco il link alla Rete Sentieri Monticianomonticiano/rete-sentieri

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Dove si svolge Valzer delle tagliatelle al cinghiale?

L'evento si svolge a Iesa - Monticiano (SI) - Via della Fiera 4, Iesa - Monticiano (SI)

Quando si svolge Valzer delle tagliatelle al cinghiale?

Periodo / giorno di svolgimento: Settembre

Dove si possono trovare altre informazioni su Valzer delle tagliatelle al cinghiale?

Sito web: https://www.lapignaiesa.it/

Facebook: https://www.facebook.com/ass.lapign...