print

Sagra di San Valentino - Moniego

Dove: Veneto / Venezia

A Febbraio si svolge la Sagra di San Valentino. A Moniego, frazione del comune di Noale (VE), sono in programma due fine settimana ricchi di eventi e iniziative come il Festival della Pizza, gli stand enogastronomici, cene a tema, concerti e sfilata in maschera. Durante la sagra sarà possibile scoprire le tradizioni del luogo e assaggiare i piatti tipici del territorio. L'evento si svolgerà all'interno di un capannone riscaldato.

La Sagra di San Valentino vi aspetta dal 10 al 19 febbraio 2023.

Programma in via di definizione


Titolo dell'evento: Sagra di San Valentino - Moniego

A Febbraio si svolge la Sagra di San Valentino. A Moniego, frazione del comune di Noale (VE), due fine settimana ricchi di eventi e iniziative come il Festival della Pizza, gli stand enogastronomici, cene a tema, concerti e sfilata in maschera.

Luogo: Moniego, Noale (VE)

Indirizzo: Moniego, Noale (VE)

Sito web per approfondire: https://www.comune.noale.ve.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/Sagra-di-S...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo