print

Sagra delle Pallette coi funghi

Dove: Toscana / Pisa

Torna la Sagra delle pallette coi funghi di Madonna dell'Acqua. Oltre alle immancabili pallette condite con i funghi o con il ragù, non mancheranno grigliate di ottima carne, cinghiale in umido e dolci tipici pisani come la "torta con i bischeri".

Sagra delle Pallette coi funghi
Giunge alla quarta edizione la oramai celebre Sagra delle Pallette con i funghi che si terrà ogni venerdì sabato e domenica a partire dal 15 luglio fino al 31 luglio a Madonna dell'Acqua in provincia di Pisa negli ampi spazi adiacenti la chiesa del Santissimo Redentore.
Ampia scelta anche per gli amici vegetariani.
Come ad ogni sagra che si rispetti orchestre, danze e pesca di beneficenza!

Titolo dell'evento: Sagra delle Pallette coi funghi

Torna la Sagra delle pallette coi funghi di Madonna dell'Acqua. Oltre alle immancabili pallette condite con i funghi o con il ragù, non mancheranno grigliate di ottima carne, cinghiale in umido e dolci tipici pisani come la "torta con i bischeri".

Luogo: Madonna dell'Acqua (PI)

Indirizzo: Via delle Murella 34 - Madonna dell'Acqua (PI)

Sito web per approfondire: https://www.parrocchia-ssr-mda.it/



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo