Sagra delle acciughe - Teriasca

Dove: Liguria / Genova

Ogni anno il "Comitato Teriasca 2013 - Fuoco sotto il cielo" vi aspetta a Teriasca di Sori (GE) a giugno con la Sagra delle acciughe.

Fritte, cucinate nel tradizionale bagnun con la galletta del marinaio, e in molti altri modi: le acciughe sono un protagonista assoluto della cucina ligure.

Appuntamento con la 15esima Sagra delle Acciughe a Teriasca (Comune di Sori), evento organizzato dal "Comitato Teriasca 2013 - Fuoco sotto il cielo" nelle serate di venerdì 31 maggio, sabato 1 giugno e domenica 2 giugno 2024.

- Dalle ore 20, tutte le sere, stand gastronomico con acciughe fritte, bagnun di acciughe, e poi taglierini al ragù oppure con zucchine e gamberetti , lonza ai ferri con patate fritte, dolci, vini e birre, e altre specialità della tradizione ligure.

E poi la musica: l'orchestra Armando il 31 maggio 2024, grande serata pop rock dance con il gruppo Alive il 1 Giugno 2024 e super Discoteca con il Deejay Luca Rosack il 2 giugno 2024

- Tutte tre le sere è disponibile, dalle ore 19, il servizio di bus navetta a partire dal campo sportivo di Sori di Rio Cortino (fino alla fine della serata).

Guarda altri eventi
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Dove si svolge Sagra delle acciughe - Teriasca?

L'evento si svolge a Teriasca - Sori (GE)

Quando si svolge Sagra delle acciughe - Teriasca?

Periodo / giorno di svolgimento: 31/05/2024 - 02/06/2024

Chi organizza o promuove Sagra delle acciughe - Teriasca?

L'ente promotore / l'organizzatore dell'evento è Comitato "Teriasca 2013 - Fuoco sotto il cielo"

Dove si possono trovare altre informazioni su Sagra delle acciughe - Teriasca?

Facebook: https://www.facebook.com/prolocosor...