print

Sagra della Castagna e della Nocciola Avellana

Dove: Campania / Avellino

Avella (AV) vi aspetta in ottobre per la sagra più attesa di tutta la bassa Irpinia: la Sagra della Castagna e della Nocciola. Presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali.

Eccellenze enogastronomiche Irpine.
Visite guidate a bordo di un divertente trenino e di navette, agli incantevoli siti storici della nostra "Città D'Arte": Anfiteatro Romano, Castello Normanno, Tombe Romane, Palazzo Ducale, Chiosco Convento Frati Minori, Museo Immersivo ed Archeologico, Centro Storico.
Tanta musica popolare live.
Ospiti d’onore.
Succulenti piatti tipici locali tutti a base di noci, nocciole, castagne, porcini e cinghiale, il tutto annaffiato da ottimo vino irpino, birra artigianale e birra industriale.
Avella (AV) vi aspetta nei giorni 8 e 9 ottobre (aspettando la sagra) e nei giorni 14, 15 e 16 ottobre 2022 per la nona edizione della Sagra della Castagna e della Nocciola Avellana.
Gli stand sono aperti anche a pranzo il sabato e la domenica (15 e 16 ottobre) dalle ore 12.00 con possibilità di pranzare in piazza Municipio davanti al palazzo ducale ed in Piazza Convento davanti al convento dei francescani, stando comodamente seduti e rallegrati da musica folk di gruppi itineranti.
 
Per info: 3205553395

Titolo dell'evento: Sagra della Castagna e della Nocciola Avellana

Avella (AV) vi aspetta in ottobre per la sagra più attesa di tutta la bassa Irpinia: la Sagra della Castagna e della Nocciola. Presenti stand gastronomici con prodotti tipici locali.

Luogo: Avella (AV)

Indirizzo: Avella (AV)

Sito web per approfondire: http://www.iramidelmelo.it

Su Facebook: https://www.facebook.com/Sagra-dell...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo