Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 03 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Sagra dell'Olio Novo a Ghizzano di Peccioli (PI)

Quando: Febbraio

Regione: Toscana • Provincia: Pisa

A Ghizzano, frazione del comune di Peccioli, in provincia di Pisa, i primi due weekend di Febbraio si svolge la sagra invernale più attesa della Valdera: la Sagra dell'Olio Novo! Delle giornate all'insegna del buon cibo e di tanto divertimento.

In programma visiste guidate in cantina, spettacoli, concerti e cene a tema.


Titolo dell'evento: Sagra dell'Olio Novo a Ghizzano di Peccioli (PI)

A Ghizzano, frazione del comune di Peccioli, in provincia di Pisa, i primi due weekend di Febbraio si svolge la sagra invernale più attesa della Valdera: la Sagra dell'Olio Novo! Delle giornate all'insegna del buon cibo e di tanto divertimento. In programma visiste guidate in cantina, spettacoli, concerti e cene a tema.

Luogo: Ghizzano - Peccioli (PI)
Indirizzo: Ghizzano - Peccioli (PI)

Su Facebook: https://www.facebook.com/sagradello...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori