print

Sagra del Porcino di Quassolo

Dove: Piemonte / Torino

Torna a Quassolo (TO) la Sagra del Porcino di Quassolo con tante specialità a base di funghi Porcini e di prodotti del territorio (Voul vent ai Porcini, Bresaola con Porcino fresco, Zuppa di funghi, Ravioli alla boscaiola, Porcini fritti, trifolati ed in umido e per chi non amasse i funghi Grigliate di carne, Affettati nostrani, Ravioli della tradizione, Formaggi tipici e dolci ma volontà).

Nelle serate del 23-24-25 settembre 2022 a partire dalle ore 19.00 apriranno le cucine per la 16^ edizione Sagra del Porcino di Quassolo.

Domenica 25 settembre un intero piccolo paesino vi aspetta con musica, mostre, mercatino artigianale, trekking alla ricerca dei funghi e, soprattutto, il sapore delle tradizioni dalle ore 12.00 con polenta spezzatino e porcini in umido accompagnati da vini, formaggi, dolci locali e le tipiche “Miasse” per regalarvi una giornata nella natura in allegria e serenità.


Titolo dell'evento: Sagra del Porcino di Quassolo

Torna a Quassolo (TO) la Sagra del Porcino di Quassolo con tante specialità a base di funghi Porcini e di prodotti del territorio.

Luogo: Quassolo (TO)

Indirizzo: Quassolo (TO)



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo