Sagra del Maiale e del Cinghiale

Luogo: Antillo (ME)

Regione: Sicilia

Antillo (ME) a Dicembre ospita la Sagra del Maiale e del Cinghiale. In programma spettacoli e momenti di intrattenimento.

La Sagra del Maiale e del Cinghiale nasce nel 2004 con l'intento di valorizzare un'attività da sempre punto di riferimento della zootecnia locale. L'evento permettere la degustazione dei preparati e dei piatti che utilizzano queste carni come ingredienti principali e ha l'obiettivo di conservare usanze, oggetti e profumi, e risvegliare sensazioni che il tempo lentamente sta portando via dalla nostra memoria.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Accetto l'informativa sulla privacy e di ricevere le newsletter*


Dove si svolge Sagra del Maiale e del Cinghiale?

L'evento si svolge a Antillo (ME) - Antillo (ME)

Quando si svolge Sagra del Maiale e del Cinghiale?

Periodo / giorno di svolgimento: Dicembre

Dove si possono trovare altre informazioni su Sagra del Maiale e del Cinghiale?

Facebook: https://www.facebook.com/antillopro...