print

Sagra del Cinghiale e della Castagna - San Potito Ultra

Dove: Campania / Avellino

L'autunno porta nel borgo di San Potito Ultra (AV) la Sagra del Cinghiale e della Castagna, una festa che vanta ormai una lunga tradizione. Le strade del paese tornano a colorarsi di luci, voci e persone; ma soprattutto di buon cibo accompagnato da buona musica e ottimo vino. Sarà possibile gustare gli ottimi piatti ed il famoso tronchetto di castagne da guinness, nel menù della sagra la tradizionale brace di maiale e cinghiale, gli scialatielli con ragù di cinghiale, le caldarroste, il caciocavallo 'mpiccato, vino paesano e dolci della tradizione popolare fatti dalle massaie del paese.

La XXIV edizione della Sagra del Cinghiale e della Castagna nel borgo di San Potito Ultra (AV) arriva dopo la pausa forzata a causa del Covid nei giorni del 7-8-9 Ottobre 2022 (venerdì e sabato sera, domenica intera giornata).

Per informazioni: Pasquale 3663340044 e Assunta 3899858345

Guarda il video di presentazione: https://fb.watch/fSBH0iuYhH/


Titolo dell'evento: Sagra del Cinghiale e della Castagna - San Potito Ultra

L'autunno porta nel borgo di San Potito Ultra (AV) la Sagra del Cinghiale e della Castagna, una festa che vanta ormai una lunga tradizione.

Luogo: San Potito Ultra (AV)

Indirizzo: San Potito Ultra (AV)

Su Facebook: https://www.facebook.com/events/597...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo