print

In Vico Veritas

Dove: Campania / Napoli

Una semplice passeggiata per le vie di un borgo tra portoni aperti e cortili in festa: ecco quello che vi propone "In Vico Veritas". E ancora...forni a legna riaccesi per l'occasione, prodotti tipici preparati dalle massaie del posto come il soffritto, le pastiere e lo spaghetto con le nocciole, ottimo "vino cafone", canti itineranti, "allegri posteggiatori autorizzati", pazzarielli, tammurriate e poi sarà quel che sarà, poco più di 1 km per far rivivere insieme, così come viveva un tempo, un piccolo borgo contadino.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Titolo dell'evento: In Vico Veritas

Una semplice passeggiata per le vie di un borgo tra portoni aperti e cortili in festa: ecco quello che vi proponiamo. E ancora...forni a legna riaccesi per l'occasione, prodotti tipici preparati dalle massaie del posto come il soffritto, le pastiere e lo spaghetto con le nocciole, ottimo "vino cafone", canti itineranti, "allegri posteggiatori autorizzati", pazzarielli, tammurriate e poi sarà quel che sarà, poco più di 1 km per far rivivere insieme, così come viveva un tempo, un piccolo borgo contadino.

Luogo: Vico di Palma Campania (NA)

Indirizzo: Vico di Palma Campania (NA)



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo