Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 03 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Il Villaggio di Natale - Siena

Quando: Novembre

Regione: Toscana • Provincia: Siena

Assaggi curiosi come vin brulè con il Nero d'Avola oppure con lo zibibbo, ma anche gelati salati e panettoni particolari. E ancora artigianato artistico e decorazioni, dai bijoux in vetro di Murano alle ceramiche tunisine. Ci sarà di tutto e di più al Mercatino di Natale che a Siena dal 16 di novembre al 24 dicembre sarà una delle attrazione de “Il Villaggio di Natale” e proporrà una selezione di prodotti d’eccellenza provenienti da varie parti del mondo.

Dallo street food all’oggettistica saranno circa 50 gli espositori che presenteranno il meglio delle loro produzioni, con un occhio particolare alla tavola di Natale con le specialità enogastronomiche che arriveranno da paesi come la Polonia e la Grecia per un viaggio nel gusto che oltrepassa i confini e mette a confronto sapori e tradizioni diverse.


Titolo dell'evento: Il Villaggio di Natale - Siena

Dal 16 novembre al 24 dicembre il centro storico della città del Palio si veste di magia. Siena: al via Il Villaggio di Natale, un viaggio fatto di gusto e di divertimento. Da Piazza Matteotti alla Lizza si anima un ricco Mercatino di Natale che tra assaggi curiosi e prodotti d’eccellenza ospita anche gli artigiani del Presepe di San Gregorio Armeno (NA). I giardini della Lizza accolgono il Regno di Babbo Natale

Luogo: Piazza Matteotti - Siena
Indirizzo: Siena (SI)

Su Facebook: https://www.facebook.com/villaggiod...

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori