ATTENZIONE - Nonostante la progressiva normalizzazione a livello nazionale, vi ricordiamo che molte Sagre, Eventi e Fiere nel 2021 non si svolgeranno, o sono soggette a restrizioni nelle condizioni di accesso. Si raccomanda di contattare sempre direttamente gli enti organizzatori in caso di dubbio sullo svolgimento di un evento, in particolare quando non sono specificate le date del 2021, ma è indicato solo il mese di usuale svolgimento.
print

Il Mercato dei sapori - Montasola (RI)

Dove: Lazio / Rieti

Torna la XIV edizione de “Il Mercato dei sapori - Come una volta... dalle cantine alle piazze”, la manifestazione legata alle tradizioni storiche, artistiche e popolari di Montasola che dal 2001 chiude in bellezza gli eventi culturali di luglio della Bassa Sabina.

A partire dalle ore 20.00, sarà possibile degustare in diverse cantine collocate nel bel centro storico i piatti della tradizione montasolina a base dei prodotti di eccellenza del territorio e della Regione Lazio.

Organizzata dal Comune di Montasola con il contributo della Regione Lazio e in collaborazione con il Centro di Ricerca e Sperimentazione Metacuturale, l'associazione Impronta Sabina, Città dei Lauri e il Comitato festeggiamenti, Il Mercato dei sapori vuole promuovere la riscoperta, da parte di un sempre più numeroso pubblico, del territorio sabino e dei suoi magnifici centri storici, di cui Montasola si erge a esempio per incontaminata bellezza e salvaguardia del territorio.


Titolo dell'evento: Il Mercato dei sapori - Montasola (RI)

Torna in provincia di Rieti Il Mercato dei sapori - Come una volta... dalle cantine alle piazze, la manifestazione legata alle tradizioni storiche, artistiche e popolari di Montasola che dal 2001 chiude in bellezza gli eventi culturali di luglio della Bassa Sabina. Un appuntamento con i piatti della tradizione montasolina a base dei prodotti di eccellenza del territorio e della Regione Lazio

Luogo: Centro storico di Montasola (RI)

Indirizzo: Montasola (RI)

Sito web per approfondire: http://www.comune.montasola.ri.it/

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!