print

Giro delle Botti

Dove: Sicilia / Messina

Nel mese di novembre da dieci anni l'antico borgo di Monforte Sangiorgio (ME) ospita il Giro delle Botti, un percorso enogastronomico sodato lungo le viuzze del suggestivo centro storico della città alla scoperta di vini e prodotti gastronomici. Due giorni per visitare le cantine, i tipici catoj e le carretterie alla scoperta delle eccellenze siciliane. Non mancherà l'intrattenimento con animazione e gruppi musicali.

L'evento è organizzato dall'associazione Katàbba

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Titolo dell'evento: Giro delle Botti

Nel mese di novembre da dieci anni si svolge il Giro delle Botti, un percorso enogastronomico alla scoperta di vini e prodotti gastronomici. Un'occasione per visitare le cantine, i tipici catoj e le carretterie di Monforte Sangiorgio (ME) alla scoperta delle eccellenze siciliane.

Luogo: Monforte San Giorgio (Me)

Indirizzo: Monforte San Giorgio (Me)

Su Facebook: https://www.facebook.com/katabba/

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*

Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo