print

Fiera della Fortanina e della Spalla di San Secondo Parmense

Dove: Emilia Romagna / Parma

Con la fine di agosto arriva la Fiera della Fortanina e della Spalla di San Secondo. La manifestazione, che ha superato le sessanta edizioni, è dedicata a due prodotti di eccellenza di antica tradizione gastronomica, il vino rosso Fortana dal caratteristico retrogusto amabile e la Spalla tagliata a mano e servita ancora calda.

La festa è organizzata dal Comune di San Secondo Parmense in collaborazione con le associazioni e le Contrade del paese, e oltre all'enogastronomia offre giornate ricche di appuntamenti artistici, culturali, musicali.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Titolo dell'evento: Fiera della Fortanina e della Spalla di San Secondo Parmense

Con la fine di agosto arriva la Fiera della Fortanina e della Spalla di San Secondo. La manifestazione, che ha superato le sessanta edizioni, è dedicata a due prodotti di eccellenza di antica tradizione gastronomica, il vino rosso Fortana e la Spalla tagliata a mano.

Luogo: San Secondo Parmense (PR)

Indirizzo: San Secondo Parmense (PR)

Sito web per approfondire: http://www.comune.san-secondo-parme...

Su Facebook: https://www.facebook.com/Pro-Loco-S...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo