print

Fiaccolata, polentata e vin brulè - Opi

Quando: 04/01/2020

Regione: Abruzzo • Provincia: L'Aquila

Dopo il grandissimo successo riscosso nelle passate edizioni, l’Associazione Turistica Pro Loco di Opi ripropone anche quest'anno “Fiaccolata, Polentata e vin brûlé”, giunta ormai all’XI edizione.

Una splendida serata, illuminata dalla luce, attraverso vie e sentieri che colorano l'Antico Borgo Medievale.
Gli ospiti, che giungono per l'occasione a Opi, accompagnati da melodie natalizie, al tepore di un falò, potranno degustare la tradizionale "Polenta Opiana" un buon bicchiere di vin brûlé'...e cioccolata calda!

Una festa speciale ed unica nel suo genere, che vede il coinvolgimento di grandi e piccini, donne e uomini vestiti con abiti antichi. Un'originale occasione per divertirsi e stare insieme secondo la tradizione del Natale che ci fa tornare ad essere tutti un po’ bambini.
Vi aspettiamo!!!

La XI edizione di Fiaccolata, Polentata e vin brûlé si svolge sabato 4 gennaio 2020.

PROGRAMMA:

Degustazione Polenta dalle ore 19.00
Ritrovo Fiaccolata ore 20.45
Partenza Fiaccolata ore 21.00


Titolo dell'evento: Fiaccolata, polentata e vin brulè - Opi

Nel borgo abruzzese di Opi torna uno dei primissimi appuntamenti del nuovo anno: Fiaccolata, Polentata e vin brûlé. Una giornata organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco di Opi dove la tradizione fa da protagonista. Si potranno degustare la tradizionale Polenta Opiana, un buon bicchiere di vin brûlé' e cioccolata calda

Luogo: Opi (AQ)
Indirizzo: Opi (AQ)

Su Facebook: https://www.facebook.com/prolocopi/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori