print

Festa Patronale di Sant'Ermete - Sciarborasca

Dove: Liguria / Genova

La Festa Patronale di Sant'Ermete si svolge a fine agosto Sciarborasca, frazione del comune Cogoleto, in provincia di Genova, in occasione della festa dedicata al Santo Patrono del paese. Le celebrazioni della tradizioni religiose, ma anche della musica e del buon cibo, nel programma della manifestazione.

Il 26, 27 e 28 agosto 2022 si torna a festeggiare il Santo Patrono di Sciarborasca, con la Festa Patronale di Sant'Ermete.

La festa torna con 3 serate all'insegna delle tradizioni religiose, con la Santa Messa e la tradizionale Processione dei crocifissi, ma anche della musica e del buon cibo.

La manifestazione inizierà venerdì 26 agosto e durerà fino a domenica 28 giorno in cui si celebreranno le funzioni di commemorazione a Sant'Ermete.

Ecco il programma dell'evento:

Venerdì 26 Agosto
Dalle 19 Apericena, Musica, Balli Latino Americani

Sabato 27 Agosto
Dalle 16 Focaccette e dalle 19 Street Food
Alle 21 "Tropico del Blasco" - Tributo a Vasco

Domenica 28 Agosto
Dalle 16 Focaccette
Ore 20 Santa Messa
Ore 21 Processione lungo via Dattilo
Dalle 22 Rinfresco


Titolo dell'evento: Festa Patronale di Sant'Ermete - Sciarborasca

La Festa Patronale di Sant'Ermete si svolge a fine agosto Sciarborasca, frazione del comune Cogoleto, in provincia di Genova, in occasione della festa dedicata al Santo Patrono del paese.

Luogo: Sciarborasca, Cogoleto (GE)

Indirizzo: Sciarborasca, Cogoleto (GE)



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo