print

Festa della Bistecca, Cinghiale e Tortello

Dove: Emilia Romagna / Rimini

Il Casale Toscano apre a Rimini al parco pruccoli da mercoledi 16 novembre per la Festa della Bistecca, Cinghiale e Tortello.
Il menù della festa è improntato alla valorizzazione dei prodotti e della gastronomia Toscani, con una particolare attenzione a quelli di stagione. Oltre al famoso tortello mugellano, infatti, si potranno gustare piatti come pappardelle, cinghiale e tanti altri pitti tipici. Nell'occasione inoltre sarà celebrata la bistecca e alcuni piatti a base di questa favolosa carne.

La festa si svolge all'interno del Famoso Parco Pruccoli, situato in Via Maceri, 35 Rimini RN, e si tiene in locali coperti e riscaldati con area bimbi a loro dedicata.
Tutto ciò immersi nel verde in mezzo alla natura,vicinissimo al casello autostradale Rimni sud e a 5 minuti dal centro di rimini.

A disposizione nel parcheggio un'area camper dove sostare gratuitamente.
Saremo aperti a cena tutte le sere dal mercoledi alla domenica, mentre sabato e domenica anche a pranzo.

Per informazioni e prenotazioni:  339 4581624


Titolo dell'evento: Festa della Bistecca, Cinghiale e Tortello

Il Casale Toscano apre a Rimini al parco pruccoli per la Festa della Bistecca, Cinghiale e Tortello. Il menù della festa è improntato alla valorizzazione dei prodotti e della gastronomia Toscani, con una particolare attenzione a quelli di stagione.

Luogo: Rimini, Parco Pruccoli

Indirizzo: Via Maceri, 35 - Rimini



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo