print

Festa dell'uva con rievocazione medievale

Dove: Lombardia / Mantova

La Festa dell'uva con rievocazione medievale al Castello di Monzambano, comune della provincia di Mantova, vi aspetta con stand enogastronomici, musica e mercatini, per trasportarvi indietro nel tempo in un'atmosfera medievale.

Dal 16 al 19 settembre 2022 è in programma la 47esima Festa dell'uva con rievocazione medievale. Ben 400 figuranti, sfilate storiche, spettacoli e mercato, con taverne e hostarie.

La Rievocazione storica per le vie dello splendido castello di Monzambano è prevista nella serata del sabato e il pomeriggio della domenica (sospesa in caso di maltempo). Per assistervi è previsto un biglietto del costo di 3 euro, gratutito per i minori di 14 anni.


Titolo dell'evento: Festa dell'uva con rievocazione medievale

La Festa dell'uva con rievocazione medievale al Castello di Monzambano, comune della provincia di Mantova, vi aspetta con stand enogastronomici, musica e mercatini, per trasportarvi indietro nel tempo in un'atmosfera medievale.

Luogo: Monzambano (MN)

Indirizzo: Castello di Monzambano (MN)

Sito web per approfondire: http://www.prolocomonzambano.it/

Su Facebook: https://www.facebook.com/Festadellu...



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo