print

Festa del Radicchio rosso di Treviso a Dosson

Dove: Veneto / Treviso

A Dosson di Casier, in provincia di Treviso, tra gennaio e febbraio si svolge la "Festa del Radicchio Rosso di Treviso". Un’occasione unica per degustare questo prodotto denominato “il fiore che si mangia” o “l’aragosta della terra”. 

In programma esposizione e vendita del radicchio rosso, cene e pranzi con menù a tema, degustazioni libere di piatti tipici a base di radicchio e intrattenimento musicale.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Titolo dell'evento: Festa del Radicchio rosso di Treviso a Dosson

A Dosson di Casier, in provincia di Treviso dal 24 gennaio al 2 febbraio si svolge la Festa del Radicchio rosso di Treviso. In programma esposizione e vendita del radicchio rosso, cene e pranzi con menù a tema, degustazioni libere di piatti tipici a base di radicchio e intrattenimento musicale.

Luogo: Dosson (TV)

Indirizzo: Dosson (TV)

Sito web per approfondire: http://www.radicchiorossodosson.it/



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo