print

Festa del Fusillo e della Porchetta

Dove: Campania / Avellino

La Festa del Fusillo e della Porchetta, è un appuntamento significativo per chi ama le cose semplici e genuine della nostra terra e per regalarsi e regalare tempo di qualità da vivere insieme, per riscoprire il piacere di immergersi nel verde, e per dare spazio a quella parte di sé profondamente legata alla natura. E’ una festa interamente dedicata al Fusillo (Pasta fatta a mano) e alla Porchetta.

Si svolge presso il Parco del Sole della Fraz. San Eustachio di Montoro (AV).

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Titolo dell'evento: Festa del Fusillo e della Porchetta

Torna dal 19 al 22 agosto 2021 presso il Parco del Sole nella Fraz. San Eustachio di Montoro (AV) la “Festa del Fusillo e della Porchetta”, un evento ricco di tante occasioni per divertirsi, rilassarsi ed assaporare la buona cucina.

Luogo: Parco del Sole - Fraz. San Eustachio, Montoro (AV).

Indirizzo: San Eustachio di Montoro (AV)



La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.
Acconsento, al fine di ricevere la newsletter, al trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dall'Informativa sulla Privacy*
Usiamo Sendinblue come piattaforma di marketing. Facendo clic di seguito per iscriverti, riconosci che le informazioni fornite verranno trasferite a Sendinblue per l'elaborazione in conformità con i loro termini di utilizzo