print

Festa del cinghiale e tortello al Lago Viola

Dove: Toscana / Firenze

La festa del cinghiale e del tortello, racchiude due tipicità del Mugello, cinghiale e del tortello appunto, in specialità che potrete gustare sul Lago Viola, situato in Località Boccagnello a Vicchio. Oltre ai vari antipasti e ai primi piatti di cinghiale, proponiamo tra i secondi: il peposo, le bistecche ed il carrè, il tutto di ottimo cinghiale.

Troverete anche dei dolci completamente di nostra produzione.

Attorno al Lago Viola, che è immerso nella natura, si possono effettuare delle bellissime passeggiate, stare in compagnia e passare una serata rinfrescante..ed il sabato sera accompagnate dalla musica del piano bar.

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o su facebook).


Titolo dell'evento: Festa del cinghiale e tortello al Lago Viola

A Vicchio del Mugello inizia la festa del cinghiale e del tortello dal 25 novembre al 19 dicembre 2021. Questa festa particolare racchiude due tipicità del Mugello: il tortello ed il cinghiale. L’appuntamento è al Lago Viola, situato in Località Boccagnello a Vicchio Firenze

Luogo: Lago Viola, loc. Boccagnello - Vicchio di Mugello

Indirizzo: Località Boccagnello - 50039 Vicchio (FI)

Sito web per approfondire: https://www.itinerarinelgusto.it/es...

Su Facebook: https://www.facebook.com/lagoviolab...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!