print

Festa dea Sardea di Robegano

Dove: Veneto / Venezia

La Festa dea Sardea ha per una indiscussa protagonista! La Sardea. Preparata dalle abili mani dei cuochi della Robeganese nei mille modi della tradizione veneziana: Ai ferri, fritta o nel piú tradizionale "saor" assieme alle tante altre specialità del nostro mare: le seppie ai ferri, il polpo, le capesante e le immancabile fritture e grigliate miste. Oltre ovviamente ai bigoli in salsa.

Il tutto innaffiato dai migliori vini veneti.

Festa dea Sardea di Robegano

La XVII edizione della “Festa dea Sardea” si terrà nell’ultimo fine settimana di agosto (venerdì 27/8, sabato 28/8, domenica 29/8) ed il primo fine settimana di settembre (venerdi 3/9, sabato 4/9 e domenica 5/9) presso la tensostruttura di via Mazzini a Salzano - vicino allo stadio.

Una giuria selezionata assaggerà le soppresse in concorso realizzate dai migliori produttori del Veneto. La migliore soppressa riceverà la medaglia d’oro che verrà consegnata la durante la premiazione il giorno 5 settembre, prima del grande spettacolo pirotecnico che chiuderà la festa.

Quest’anno per venire incontro ai protocolli Covid19 sono previste le procedure di controllo all’ingresso (obbligo Green Pass) ed è richiesta la prenotazione. E per chi non potesse fermarsi può usufruire del servizio di asporto!


Contatti : sardea.robeganese@gmail.com 


Titolo dell'evento: Festa dea Sardea di Robegano

La “Festa dea Sardea”, organizzata dalla ACD Robeganese Fulgor ha per una indiscussa protagonista! La Sardea. Preparata dalle abili mani dei cuochi della Robeganese nei mille modi della tradizione veneziana.

Luogo: Salzano (VE)

Indirizzo: via Mazzini - Salzano (VE)

Su Facebook: https://www.facebook.com/sardea.rob...

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato su eventi e novità!