Emergenza Coronavirus - Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 prevede la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, e la chiusura di musei e di altri luoghi della cultura in tutto il territorio nazionale fino al giorno 13 aprile 2020. Si prega di prenderne visione e comunque di contattare le istituzioni responsabili e gli enti organizzatori in caso di dubbio.
print

Dolci, Dolcezze e Motori - Siena

Quando: Aprile

Regione: Toscana • Provincia: Siena

A Siena la primavera arriva all’insegna della dolcezza e della velocità: ad aprile Piazza del Campo ospita la prima edizione di “Dolci, dolcezze e motori”, appuntamento che unisce l’arte dolciaria senese e toscana alla passione per il tuning.

Alle dolcezze sarà dedicata la parte centrale di Piazza del Campo dove una ricca mostra mercato proporrà il meglio della produzione artigianale.

Qui, accanto a prodotti come il panforte, i ricciarelli, i cavallucci, i cantucci, la schiacciata di Pasqua, troveranno spazio anche le più moderne interpretazioni dell’arte di far dolci che proprio dalla tradizione traggono originalità e ispirazione.

Mandorle e miele, spezie e canditi, cioccolato e nocciole saranno pietre miliari di un viaggio pieno di profumi e intenso di sapori, non solo da gustare ma anche tutto da scoprire.


Titolo dell'evento: Dolci, Dolcezze e Motori - Siena

A Siena la primavera arriva all’insegna della dolcezza e della velocità: ad aprile Piazza del Campo ospita la prima edizione di Dolci, dolcezze e motori, appuntamento che unisce l’arte dolciaria senese e toscana alla passione per il tuning.

Luogo: Siena
Indirizzo: Piazza del Campo - Siena

Sito web per approfondire: http://www.comune.siena.it/

Vuoi restare aggiornato sui prossimi eventi pubblicati?

* campi obbligatori