Carnival Pulling

Dove: Piemonte / Alessandria

A Santa Maria del Tempio (AL) la sfida a colpi di creatività è ufficialmente aperta!
In occasione del prossimo Carnevale, il Circolo Geom. Umberto Piazza, la Parrocchia, l’Oratorio e il Gruppo Manifestazioni di Santa Maria del Tempio, sono lieti di presentare il concorso di carri allegorici, “Carnival Pulling“ un’occasione imperdibile per mettersi in gioco stimolando fantasia, inventiva e manualità.

Sulla falsa riga dell’ormai celebre “Tractor Pulling”, sport motoristico il cui principio della competizione è il trascinamento di un rimorchio zavorrato, su un tracciato retto realizzato in terra battuta della lunghezza di 100 metri, e ispirati dalla Carton Rapid Race, l’originale evento di barche di carta che, dagli anni 90 nella provincia di Torino, attira 20mila spettatori, 300 equipaggi con più di 1300 partecipanti, il “Carnival Pulling” di Santa Maria del Tempio lancia nuovamente il guanto di sfida: costruire il proprio carro di carnevale di cartone, bello, originale, fantasioso ma anche resistente!

Non abbiamo ancora informazioni certe sulla prossima edizione. Puoi cercare aggiornamenti usando i riferimenti riportati sotto (sito web per approfondire o pagina facebook).


Dove si svolge Carnival Pulling?

L'evento si svolge a Santa Maria del Tempio, Casale Monferrato (AL) - Santa Maria del Tempio, Casale Monferrato (AL)

Quando si svolge Carnival Pulling?

Periodo / giorno di svolgimento: Febbraio

Dove si possono trovare altre informazioni su Carnival Pulling?

Sito web: http://www.santamariadeltempio.it/

Facebook: https://www.facebook.com/events/717...






Resta aggiornato su eventi e sagre
scaricando l'app
di
Itinerari nell'Arte e Itinerari nel Gusto!

itinerApp - appuntaeventi

Disponibile su Google Play
Scarica da Apple Store