Soc. Agr. Venturini Baldini Srl

Via Filippo Turati, 42
42020 Roncolo di Quattro Castella (RE)

Tel: +39 0522 888478
Fax:

La Società Agricola Venturini Baldini Srl è produttrice di Lambrusco e Balsamico e organizza visite guidate e degustazioni dei loro prodotti accompagnati da un tagliere di prodotti locali.

Produzione biologicaVendita onlineAgriturismo/B&BRistorante

Altre informazioni:

La tenuta Venturini Baldini è il luogo perfetto per la sua visita in Emilia-Romagna: per organizzare un evento, per soggiornare nel nostro Wine Relais o semplicemente per visitare la nostra cantina ed acetaia e degustare i nostri vini ed aceti balsamici.

Immerso nel verde della parte alta della nostra tenuta, il Wine Relais Roncolo 1888, risalente al 17° secolo e per molti anni residenza privata dei Marchesi Manodori, e’ il risultato di un attento restauro che ha avuto come obiettivo il massimo comfort pur preservando con cura il patrimonio del passato.

Una fuga da sogno dalla vita quotidiana, un luogo senza tempo con una posizione unica nel centro della Food and Motor Valley in Emilia Romagna, tra Parma (35 km) e Reggio Emilia (15 km). Un angolo di natura e tranquillità, ai piedi dell'Appennino, con strade sterrate fiancheggiate da cipressi e circondato dai vigneti della Venturini Baldini.

La nostra cantina di spumanti e lambruschi e la nostra Acetaia di Canossa, una delle più antiche dell'Emilia-Romagna, sono aperte per tour e degustazioni, su prenotazione. La tenuta Venturini Baldini è la location per i vostri eventi, una cornice unica circondata da vigneti, boschi, sentieri e prati naturali, che renderà ancora più speciale qualsiasi vostro ricordo. Nell’ampio parco della tenuta e nei suoi vari locali si possono organizzare ricevimenti per tutte le esigenze: da riunioni corporate per poche persone fino a matrimoni per un massimo di 350 persone.


Eventi in Italia

Sagra degli Asparagi Selvatici a Squille
Festa dei Folli a Corinaldo
Rolling Truck Street Food - Oleggio
Rolling Truck Street Food - Pinerolo
Food Truck Festival a Thiene
Festa dei Bigoli al Torchio - Limena
Festa del Gusto a Roma
Mercato Centrale in festa a Torino
Messer Tulipano
Borgo diVino in tour - Egna
vedi tutti segnala un evento