Paganì Antichi Sapori a Extraordinary Food & Wine 2021 – Venezia

Il 26 e 27 Settembre 2021, dalle 11:00 alle 18:00, presso lo spazio eventi dell’hotel monaco & Grand Canal, situato nel centro di Venezia, si svolgerà la quarta edizione della mostra enogastronomica Extraordinary Food & Wine. Paganì antichi sapori sarà presente in qualità di unico espositore di formaggi.

L’evento, riservato agli addetti del settore, intende far incontrare le eccellenze enogastronomiche italiane con chef stellati, esportatori e selezionatori di alto livello.
A partecipare all’esposizione sono soltanto le aziende invitate dall’organizzazione. Paganì Antichi Sapori sarà l’unica azienda presente, su un totale di circa cinquanta espositori, a presentare dei formaggi artigianali.

Quando siamo stati invitati ci sembrava strano”, dichiara Daniele Cavagna, titolare della storica attività di Serina. “Venezia, uno degli hotel più esclusivi del mondo, a due passi da Piazza San Marco, chef titolari di ristoranti stellati, ci sembravano tutte cose al di fuori della nostra portata. E invece, grazie anche al continuo lavoro di promozione e di comunicazione che prosegue ormai da diversi anni, noi montanari bergamaschi saremo in uno dei salotti più eleganti di Venezia con i formaggi delle nostre montagne. Sono soddisfazioni…

Per tutti i dettagli è possibile visitare il blog di Paganì Antichi Sapori.

Pubblicato il 17/09/2021