Festa della donna a Nova Gorica

Arriva la festa di tutte le donne, la giornata più attesa da tutte le amiche che colgono l’occasione per ritrovarsi e passare una travolgente serata tra chiacchiere e divertimento. Le strutture del Gruppo Hit a Nova Gorica invitano il pubblico femminile a godersi questa festa proponendo esclusivi trattamenti benessere, gustosi menù, l’imperdibile spettacolo di ballerini e performer ed in fine la serata in discoteca.

massaggio

Il Park, Hotel & Entertainment, nella particolare serata dell’8 marzo, accoglierà tutte le donne con un pensierino ed offrirà a tutte le ospiti in possesso della tessera Privilege club una cena gratuita presso il ristorante Tiffany, dove alle ore 22.30 saliranno sul palco i ragazzi del gruppo di ballo Centocelle Nightmare per creare con le loro coreografie suggestive un vero spettacolo per gli occhi attenti delle ospiti.

Venerdì 10 marzo invece il Perla, Resort & Entertainment ha pensato ad un’intera giornata da dedicare alle donne che potranno concedersi momenti di relax presso la Spa Perla, scegliendo per esempio il pacchetto "Tempo per me" che comprende 2 ore di piscina e un massaggio classico di 40 minuti. Per una sosta dolce il Caffè Dolce Vita propone il dolce "mimosa", pan di spagna con cuore di fragole, ricoperto da una crema alla vaniglia. Inoltre l'executive chef del Perla Matjaž Šinigoj ha ideato per l'occasione un esclusivo menu di pesce o vegano a 5 portate con aperitivo servito presso il ristorante Mediterraneo. La serata potrà poi proseguire nella sala spettacoli Arena, dove per le ore 21.00 e 23.00 sono annunciate le esibizioni del gruppo Hot Men Dance, che mostreranno le loro abilità di danza in coreografie seducenti. La serata per le donne continuerà con la musica e il ballo nel Club Perla, con la musica curata dal DJ Milan.

Sabato 11 marzo, presso l'Hotel Lipa a Šempeter pri Gorici, a partire dalle ore 19.00, ci sarà una serata indimenticabile di cucina, musica e ballo. All'evento tradizionale "Il ballo delle mimose" sarà servita una squisita cena a quattro portate (menu di pesce o carne) e, durante e dopo la cena, si potrà ballare al ritmo della Simon Duo Band. Posti limitati.

Inoltre, a marzo, presso l'Hotel Sabotin, vale la pena visitare la mostra di pittura "Le sfumature dell'acquarello". Il pittore sloveno Janez Ovsec espone le sue opere negli spazi del foyer e del ristorante, insieme alle artiste Tončka Madon e Zvezdana Zatler. Inoltre il ristorante dell'Hotel Sabotin si presta benissimo per un ottimo ristoro dopo le attività sportive nei dintorni o alla fine della giornata lavorativa.

Ulteriori informazioni:
Lavra Peršolja Jakončič, Relazioni pubbliche Gruppo Hit,
lavra.persolja.jakoncic@hit.si cell. 00386 31 336 814

Pubblicato il 07/03/2023